Articolazione degli uffici
1) Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: a) ............................................................ b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
 
 
 
 
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Piano di Organizzazione Variabile (Deliberazione CdD n° 8/2023)


19/07/202301/12/2023
Piano di Organizzazione Variabile (Deliberazione CdD n° 8/2023) 23/11/202323/11/2023

Adeguamento del POV (Determinazione del Direttore Generale n. 805/2019)


02/08/202201/12/2023
Adeguamento del POV (Determinazione del Direttore Generale n. 805/2019)01/12/202301/12/2023

Piano di Organizzazione Variabile (Deliberazione Commissariale n. 078/2018)


02/08/202201/12/2023
Piano di Organizzazione Variabile (Deliberazione Commissariale n. 078/2018)01/12/202301/12/2023